Esami x capire se ci sono reumatismi nel sangue

Buongiorno dottore,
da circa 3 mesi ho una febbricola sui 37 - 37.3 massimo che persiste sempre la sera e alle volte anche durante il giorno.
Ho fatto vari accertamenti tipo ecografia all'addome completo dove risulta tutto nella norma, visita dal gastroenterologo anche qui tutto nella norma, rx torace e anche qui tutto ok...l'unica cosa di "anomalo" sono gli esami del sangue in cui la ves è 34 quando i valori sono tra 2- 20
la proteina c reattiva è 1.6 quando i limiti sono tra 0.0-0.5
i linfociti che sono 17.4 quando i limiti sono tra 20.0- 50.0
i neutrofili che sono 76.3 quando i limiti sono tra 40.0-70.0

Vorrei chiederle se secondo lei può trattarsi di reumatismi nel sangue, perchè il medico dell'eco all'addome non l'ha escluso.
In tal caso quali sono gli esami che bisogna fare x vedere se ci sono i reumatismi nel sangue?
La ringrazio in attesa di un suo riscontro
Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Gli esami sono TAS, fattore reumatoide, ANA ed ENA.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio dottore, proverò a proporre al mio medico di base sperando di riuscire a trovare la causa di questa febbricola.