Analisi sangue in ragazza di 21 anni

salve. sono una ragazza di 21 anni, peso 64 kg e sono alta 172 cm. io soffro di diabete mellito di primo grado da ormai 10 anni e purtroppo da un anno sono osservata anche da un reumatologo per sospetto fenomeno di Raynaud. Durante gli ultimi esami di controllo ho riscontrato alcuni risultati fuori norma. Infatti i globuli rossi sono 4,00 milioni/uL [4,50 – 5,20], emoglobina 11,30 g/dL [12,00 – 16,00], ematocrtito 33,50 %[36,00 – 46,00], monociti 14,50 %[0,00 – 11,00], fibrinogeno 497 mg/dL[180 - 450] e VES 34 mm/1h[ 1- 30]. Volevo sapere se questi valori fuori norma indicano qualcosa. Grazie .
[#1]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 130 6 1
Gentile utente,
gli esmi esposti non sembrano mostrare alterazioni significative se non una lieve anemia e poco altro.
Le consiglerei, qualora ci fosse una sintomatologia degna di nota, approfondire qualche esame in ambito immunitario.
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Scavo