Dolore di osse

salve sono una ragazza di 32 anni, il mio problema e il seguente, da un bel po di anni ogni tanto vengono i dolori delle mani e piedi, e lA PERDITA DELLE FORZE TANTO PER CAMMinare come per prendere le cose a volte perdo la sensibilita delle mani e me cadono le cose, 2 anni fa ho fatto de gli essami , de reumatismo e no me hanno trovato nulla, me hanno dato delle medicazioni che in quel momento me hanno tolto il dolore, ma il problema continua e ogni volta e molto di piu, sopratutto nella notte a volte non dormo per il dolore continuo delle mani, se me adormentano e sento un formicolio,ma con dolore, molto forte adesso sto prendendo voltaren advance, mi calma ma quando pasa il orario continua, ringraziarei a voi per la vostra disposizione, e la vostra risposta. DIO VI BENEDICA|
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
I disturbi che descrive non consentono di fare diagnosi; può essere che vi siano più cause che si sommano. Per la parte che riguarda le mani occorre escludere che si tratti di una sindrome del tunnel carpale, patologia molto diffusa che se trascurata può dare seri problemi alla sensibilità e alla forza della mano; la stessa sintomatologia può derivare da una patologia del collo ad esempio l'artrosi cervicale. Si rivolga a un ortopedico, meglio se si occupa di chirurgia della mano per un'attenta valutazione e per decidere il trattamento, non potendosi assumere antinfiammatori per tanto tempo.
Ci tenga aggiornati, se vuole
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille! per il suo tempo e la sua risposta, andro al medico questa settimana e la tengo aggiornato di quello che me diranno, e vero e piu de una settimana che prendo questi antifiammatori, ma dopo che pasa, mi sento peggio, e lei me ha detto una cosa che io non le avevo detto il dolore di collo,schiena, sono insieme ai dolore di mani e piedi, a volte mi sento peggio di una signora anziana che le e molto difficile di camminare, comunque le ringrazio tanto, Dio lo benedica!!!!