Continui dolori alle mani

oggi ho ritirato le analisi di mio marito:globuli bianchi:10,3-emoglobina13.6 ematocrito:41.1 neutrofili:76.1 linfociti 13,7 reuma test:169 proteina c reattiva 6,06 alfa 1 glicoproteina acida 128 ab anti nucleo:positivo +++di tipo punteggiato fino alla diluizione di 1:160 ab anti dna nativo:negativo ab anti mitocondrio:negativo ab anti muscolo liscio:negativo.vorrei un parere visto che i dolori persistono.per ora la terapia consigliata dal medico di base è la seguente:medrol 16mg al dì e 15 gocce di toradol.aspetto risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 130 6 1
Gentile utente,
Le consiglio di rivolgersi ad un reumatologo per approfondire l'iter diagnostico con ulteriori esami ematochimici e strumentali. Accertata la diagnosi inizierà una terapia appropriata.
Quella praticata al momento non è una terapia specifica né da continuare a lungo.
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Scavo