Tendiniti dolorossissime che si diffondono agli arti superiori

CARI DOTTORI
DA CIRCA 20 GIORNI SONO TORTURATA DA TENDINITI DOLOROSSISSIME AGLI ARTI SUPERIORI. HO CONSULTATO UN NEUROLOGO.L'ELETTROMIOGRAFIA RISULTA NELLA NORMA COSI' COME LE ANLISI DEL SANGUE ANCHE SE VI SONO GLI ENZIMI MUSCOLARI LEGGERMENTE SORA LA NORMA (MA ALTI ANCHE PER MIO FIGLIO E MIO PADRE). HO URGENTE BISOGNO DI AIUTO.
GRAZIE MILLE.DISTINTI SALUTI
PS.SONO IN ATTESA DELLE ANALISI DEL SANGUE SULLE MALATTIE AUTOIMMUNI
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Ci comunichi la risposta degli esami appena possibile. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0