forti scosse sotto al braccio sx

Salve,
sono una donna di 66 anni mi e' stata diagnosticata una condrocalcinosi pseudogottosa per questo assumo Corchicina 1 mg. In oltre da diverso tempo prendo Femipres Plus 15/Eutirox/Cardioaspirin e delle capsule di Omega tre.Il mio problema e': Avverto delle forti scosse improvvise e molto dolorose sotto al braccio sx anche se non faccio dei movimenti questo problema e' la seconda volta che avviene nel periodo di due/tre anni. Improvvisamente poi come e' venuto se ne va ma questo succede dopo un mesetto senza fare delle cure anche perche' non saprei quali cure fare.
Se mi potete dare delle incazioni vi sarei molto grata.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Dario Graceffa Reumatologo 19
Sembrerebbe un dolore di tipo neuropatico ovvero legato a compressione di un nervo periferico più probabilmente al gomito. Effettui una elettromiografia e una visita reumatologica.

Dr. Dario Graceffa