Dolori gambe e braccia

Buongiorno,ormai da più di 2 anni sono alla ricerca di una diagnosi sui miei dolori atroci alle gambe e mani.ho fatto mille visite:3 neurologiche,1 neurochirurgica,fisiatrica,ortopedica,endocrinologica,2reumatologiche dove mi sono fermata.mille esami....rmn lombosacrale,elettromiografia fatta quando non avevo i dolori...rx colonna esami x tiroide negativi,reumatoide test negativo,Ana ena negativi solo pCr a 38 e ves7.medico di famiglia mi ha dato medrol,e ho notato che stavo meglio e dolori quasi scomparsi.con 4mg di medrol a giorni alterni stavo benino.ora reumatologia mi ha detto di sospendere cortisone e rifare ves e pcr dopo 1 mese ed elettromiografia che faccio settimana prossima.poi non so se è stata una coincidenza,ma da aprile 2018 a ottobre ho avuto ogni 2 mesi...dolore atroce allo stomaco e finita al ps,2 coliche renali e finita ps,tendinite ad 1 piede e ps,ora ho dolore all'altro piede e pizzicori,bruciori e fitte alle gambe atroci,di notte si addormentano mani.ora da 10gg prendo neurontin da 100 x 3 ma ancora dolori.aspetto una Vs risposta.sono disperata e vorrei avere una diagnosi a questi atroci dolori grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Muccari Reumatologo 78 2
Personalmente preferirei una visita , sarebbe più indicativa e risolutiva.

Dr. giuseppe muccari

[#2]
dopo
Utente
Che significa una visita?ne ho fatto mille e fino ad ora non ho una diagnosi....fatto elettromiografia negativa.neurologo detto che non ci sta nessun problema neurologico.fra 10gg faccio esami sangue e poi si vedrà.Lei che mi consiglia? Mio medico di famiglia mi ha detto che posso provare terapia del dolore con cannabis.aspetto risposta.grazie

.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno,aspetto una Vs risposta. Grazie
[#4]
Dr. Giuseppe Muccari Reumatologo 78 2
Capisco la sua situazione che ha fatto visite e non ha una diagnosi certa , la cannabis la può prescrivere un centro per la terapia del dolore , rimango sulla mia posizione dovrei visitarla per poter fare una diagnosi . GM
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno, mio medico di base detto che la può prescrivere anke lei e poi con impegnativa andare al reparto cure palliative e terapia del dolore.di visite ne ho fatte tante,credo che non mi manchi più nessun specialista,li ho passati tutti.solo che nessuno ha saputo darmi una diagnosi......