Una alimentazione normale sempre

Egregi Dott.ho 58 anni sono affetta da AR da circa 20,ho sperimentato varie cure farmaceutiche, associate ad una alimentazione normale sempre con scarsi risultati,i sintomi sono:gonfiore alle articolazioni con dolore e turgidita'.
Da circa 3 anni seguo una alimentazione a base di solo frutta, con integratori prescrittomi dal medico legale + 2 tachipirina al giorno da 1000 MG.
attualmente noto delle migliorie non ho piu'dolori,ma le ginocchia sono ancora turgide e gonfie.
Alcuni medici mi dicono che vado contro natura mentre altri mi dicono che se mi trovo bene di continuare con questa dieta.
Cosa ne pensate?
Vi ringrazio della vostra disponibilita'Antonella.
PS.con questa alimentazione posso andare incontro a carenze nutrizionali,con danni alla salute?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

non entro in merito all'AR perchè non di mia competenza, su tale problema La rimando al Suo reumatologo.
Circa l'alimentazione, a me sembra molto squilibrata e non completa, pertanto Le consiglio di rivolgersi ad un dietologo medico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro