Esami immunologici positivi

Gent. Dr., ho eseguito delle analisi del sangue prescrittemi dal mio medico in quanto è da tempo che ho dolore e bruciore agli arti, con lieve edema alle caviglie. Sono risultati positivi i seguenti esami: ANTI DNA NATIVO, LAC e ANTI MUSCOLO LISCIO a 80. Tutti gli altri esami sono nella norma.
Purtroppo la visita reumatologica l'avrò solo ad Aprile. Nel frattempo se mi potesse chiarire la positività di questi esami e se eventualmente mi consiglia di eseguirne degli altri.
La ringrazio per la cortese risposta
[#1]
Attivo dal 2010 al 2012
Reumatologo, Medico termale, Medico osteopata
Può precisare gentilmente i valori precisi di positività di ciascuno di questi esami? Ha fatto anche la determinazione di Ves, Pcr, quadro proteico elettroforetico?
Distinti saluti