Poliartrite migrante

salve sono una donna di 46 anni da circa 2 mesi soffro di dolori articolari soprattutto ai gomito dx alle mani alle ginocchia a volte ai piedi. spesso ho debolezza alle gambe ho una protusione discale l4 l5. ho fatto degli esami tipo ana fattore reumatoide yes tas ecografia mani caviglie gomito , radiografia bacino tutto nella norma possibile artrite? accertarsene?il dottore parla di poliartrite indifferenziata puo l'artrite essere non reumatoide e non psoriasica? e in questo caso la prognosi e' piu favorevole ?ringrazio di cuore chi avra la bonta'di rispondermi perche? sono molto preoccupata grazie.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
L'esito degli esami effettuati mi sembra smentire la diagnosi di una non meglio precista artrite. Se la sintomatologia persiste opportuno un consulto specialistico reumatologico. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
la ringrazio molto per avermi risposto volevo chiederle se puo indirizzarmi a una struttura pubblica dove posso effettuare visita specialistica . mi trovo a napoli inoltre volevo chiederle se e' necessario ripetere questi esami. al momento prendo plaquenil 200mg 2 volte al giorno e un quarto di medrol 1 volta al giorno .mi e' stato detto sal dottore di ripetere gli esami perche' a volte non si vede subito se e' artrite . se li ripeto senza staccare i farmaci possono questi alterare l'esito degli esami? mi preoccupa l'assunzione del plaquenil se non dovesse essere artrite . la ringrazio tanto.
[#3]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Tutti gli indirizzi sono disponibili alla pagina: www.reumatologia.it