Di artrite psoriasica

Ho 22 anni e soffro di artrite psoriasica. Dalle ultime analisi ho riscontrato di avere un valore di cpk elevato, volevo sapere se questo fattore può essere legato alla patologia di cui sono affetta. Ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera,
l'elevazione delle CPK (dando per scontato che si presenti a valori significativi) non fa parte del quadro dell'artrite psoriasica. Il Suo reumatologo/immunologo di fiducia, una volta confermata la persistenza dell'alterazione, dovrà indagare le possibili cause.
Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
La ringrazio infinitamente per l'interessamento e per il chiarimento. Cordiali saluti