Uso di borse a tracolla

[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, non esiste un comportamento uguale per tutti nel trasportare pesi. Nella scelta delle cartelle, è necessario considerare per quanto tempo e quanta strada deve utilizzarla; se ci sono dei problemi di postura; quanto pesa il contenuto e così via.
In linea di massima, se il percorso da fare è lungo, è preferibile usare zaini con 2 bretelle indossato in maniera idonea (bretelle ben tirate) e ben aderente alla colonna vertebrale (per evitare di stare inclinati in avanti). Se il peso da trasportare è elevato, si possono ancora usare i trolley, trasportati alternativamente con la destra e la sinistra. Il modello che ha proposto non sarebbe il massimo, almenochè lo utilizzi per trasportare solo poche cose e per breve percorso.
Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi