Grossi problemi alle articolazioni

salve ho 35 anni e da piu di 15 anni soffro di tendiniti.ecc..ecc alle articolazioni peggiorando specilamente l'inverno... Ho fatto tutto il necessario per risolvere il problema..Circa due mesi fa ho fatto anche l'invento al ginocchio facendo una pulizia con atroscopia della sinovia diventata piu densa e spugnasa, la quale mi dava molto fastidio specialmente, stando molto in piedi.. Lo stesso problema c'è l'ho anche all'altro ginocchio, inooltre ho da tre mesi un problema alle caviglie, in particolare la sinistra..che mi fa molto male. Ogni anno ho avuto problemi alla caviglia ma mi sono passati nell'arco di qualke settamna cosa che non e successa stavolta.Ho fatto la risonanza a tutti gli arti inferiori tra cui anche il ginocchio operato ed è risultato di tutto e di piu, cosa che l'ortopedico a giudicato non attendibile...Cmq sia mi e stato consigliato di fare una visita da un reumatologo in modo di farmi segnare le anilisi pensando che possa essere una eventuale artrite reumatoide... La mia richiesta e: se mi potesse consigliare o che analisi fare, per diagnosticare (spero di no) questo problema...Anche perche ho fatto le solite prove reumatiche ma sono state fatte a casaccio... come la pc reattiva.. e il fibrinogeno.. Pertanto, se lei mi dasse una lista delle prove da fare, magari quelle piu importanti, ve ne sarei grato..Chiudo dicendo che questo problema mi sta rovinando la vita ed ho perso molti lavori dato l'incapacita di stare in piedi per piu ore... Aspetto la sua risposta al piu presto con stima pier
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Caro signore è sempre opportuno far precedere alla prescrizione degli esami di laboratorio ed eventualmente strumentali una accurata visita clinica. E' perciò opportuno procedere prenotando una visita specialistica reumatologica. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0