Dolore tempia lato destro.

Salve scusate la mia ignoranza ma non so in che campo va questa domanda,e dato che ho un dolore fortissimo ormai da giorni ho pensato di scrivere allo staff,ho un dolore forte alla tempia lato destro che si acutizza quando esco fuori di casa,ma comunqua presente sempre,in questo periodo sto prendendo parecchio freddo,c'e molta umidita,e volevo sapere se e solo freddezza,oppure puo dipendere anche dalla malocclusione,che ormai ho da un po,e sto per prendere il byte,per adesso ho preso un vivinci,e non vorrei prendere cose pesanti vi ringrazio,
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la malocclusione potrebbe essere una causa ma se questo dolore persiste sarebbe opportuna anche una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro