Artralgie diffuse

Salve come oggetto del consulto ho scritto artralgie diffuse la stessa cosa che ha scritto il mio dottore sulla ricetta delle analisi, non mi sono mai rivolta al settore reumatologia, non mi ero neanche accorta che c'era, cmq volevo chiedere considerata la mia situazione ho fatto delle analisi che devo ritirare domani, le ho fatto sabato mattina, e mi sembra infinita questa attesa, cmq gli esami sono: ves, proteina c reattiva, cpk, fattore reumatoide e reuma test sono la stessa cosa credo, got, alt, gpt sigle così ma non ricordo di preciso, e l'emocromo più formula, da questi risultati posso capire cosa mi sta succedendo? So che sono per lo più aspecifici per definire con certezza un qualcosa, e che dovrei aspettare le analisi prima di fare congetture, ma ormai sono mesi che vado avanti così. Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
mi scuso anticipatamente per il ritardo nel darle una risposta.
Non ha indicato i motivi di queste indagini e la sintomatologia da lei presentata.Sono esami che possono orientare,ma difficile in assenza di un riscontro clinico-anamnestico.

Le invio i miei più cordiali saluti e rimango a sua disposizione.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it