Valori alti negli esami del sange

Salve, sono una ragazza di 24 anni, a maggio ho deciso di fare degli esami del sangue perchè sono sempre stanca e da due anni a sta parte mi vengono delle macchie rosse sulle gambe con prurito e bruciore, spesso doloranti e non riesco a camminare o stare in piedi.
Da questi esami ho riscontrato la Ves alta a 56 la prima volta e a 73 la seconda volta a luglio.. il dottore intanto mi ha fatto fare anche il reumatest con risultato a 86 circa.
Agli inizi di agosto o fatto altri esami più specifici ancora che riporto di seguito con i riultati.
-Anticorpi anti nucleo: positività di tipo granulare (speckled) titolo 1:320.
Anti Ena: tipizzazione
-Anti SSA: 1379
-Anti SSB: 106
-Anti Sm: 1.5
-Anti RNP: 0.7
-Anti Jo1: <0.3
-Anti Scl70: <0.01
-Anti CENP-B: <0.4

C3: 122
C4: 19
IgG: 2567
IgA: 233
IgM: 183

Sono molto preoccupata perchè non so cos'ho e vedere sti valori mi spaventa molto. Grazie intanto per l'attenzione.
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Sulla base degli elementi che riferisce è possibile sospettare una condizione clinica di autoimmunità sistemica.
È necessario confermare tale impressione con una valutazione diretta immunologica-reumatologica (e i relativi ulteriori accertamenti) e, in tal caso, cominciare il relativo trattamento.
Saluti,