Dolori reumatici

gentmo dott. ho 38 anni e circa 15 gg fa ho inziato con febbriciattola e dolori muscolari da non stare in piedi ne a letto talmente mi debilitavano il mio medico mi prescrisse deltacoltene e antinfiamm Brilli. qUESTI VALORI ES SANGUE.
emoglobina 11.90
ematocrito 35.6o
citomegal igg positivo
infez da epstein igg anti ebna positivo
ferritina 169
urobilinogeo 1
albumina 30
cellule epitelari 44
proteina c reattiva 3.3
altri nella norma

ora va un po meglio ma non completamente ho appuntamento il 16.3 reumatologo.
Mi può per favore dare chiarimenti su cosa può essere e come curare?
Grazie e perdoni l'ansia.
Buongiorno
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
capisco la sua ansia, in attesa di una visita medica per la definizione dei sui sintomi.
Molti sintomi "virali" (influenza ,ad esempio),possono dare dolori muscolari, stanchezza... ,anche per qualche tempo per poi risolversi spontaneamente.Perchè pensa ad un problema reumatologico?Magari la soluzione è più semplice,poi non abbiamo alcun elemento per poter pensare ad un problema del genere.

Cordialmente.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.Pascucci,
pensavo alla Mononucleosi che mese scorso l'ha avuta mio figlio 10enne,può essere? Ora va meglio ma ho sempre paura di ricaduta dei sintomi.
Graie per la premura nel rispondermi. Ho molto apprezzato.
Buon lavoro
[#3]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
si, sono sintomi "generici" che possono essere provocati anche da un'infezione virale.Stia tranquilla, non aspetti cose che non avverranno e soprattutto quando si sta bene, siamo più sereni.

Le invio cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie del consiglio.Buongiorno