Di 33 anni da diverso tempo ho dolori alla schiena

salve dottore sono una donna di 33 anni da diverso tempo ho dolori alla schiena , ai polsi alle ginocchia e spesse volte anche caviglia e spalle e collo . dagli esami ho la ves 30 tas 500,pcr 4,5,fr7.o, antiana positivi anti ena negativi . attualmente sto assumendo naprosyn 5oo ogni 12 ore il reumat. mi ha detto che si tratta di artrite . E' probabile che si tratti di spond. anchilosante .in famiglia ho mio padre con artrite psorisiaca con eccesso gottoso. grazie mi aiuti perchè non so che fare .
[#1]
Dr. Giampiero Fichera Reumatologo, Medico internista 79 1
La sua situazione va valutata attraverso un esame clinico "diretto". La presenza di familiarità per psoriasi farebbe orientare verso tale tipo di reumatismo. Ma, ripeto, solo una valutazione clinica con eventuale integrazione di esami laboratoristic/strumentali potrà chiarire il suo problema.
Pertanto La invito a prendere contatto con un reumatologo che sicuramente le sarà di aiuto.
Cordiali saluti

Giampiero Fichera