Male schiena e gambe che si addormentano

Gentili dottori,
da circa due mesi soffro di male alla schiena e in contemporanea avverto dolori al collo, polpacci rigidi, male alle gambe e sotto la pianta del piede con a volte addormentamento degli stessi
Dagli esami del sangue che mi sono fatto dopo essere andato un paio di volte da un reumatologo non risultano valori alterati.
Anche la visita neurologica non ha dato esito preoccupante.
Secondo voi a cosa può essere dovuto tutto ciò?adesso a breve su richiesta del medico mi farò una risonanza magnetica secondo voi è la soluzione migliore?attendo delucidazioni su cosa può essere e su come comportarmi.
Grazie
[#1]
Prof. Rosario Peluso Reumatologo 99 1
Gentilissimo,
i sintomi da Lei riferiti sono comuni a diverse patologie, anche non reumatologiche. Potrebbe elencare gli esami finora eseguiti (sia strumentali che bioumorali), riportando solo gli eventuali valori alterati. In attesa le porgo i miei più cordiali saluti
rosario peluso

Rosario Peluso