Tas, e streptozyme alte

carissimi meditalia,sono una mamma che da ottobre combatto con la salute di mia figlia di 12 anni,infatti con dei controlli che ho fatto per delle allergie che aveva ,è venuto fuori che aveva la tas a 1600,e la dottoressa mi ha prescritto il macladin .giorni fa ho rifatto le analisi ed ancora la tas alta 1455 e in più ha streptozyme a 800 .voleva sapere che devo fare ,sono preoccupata .grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Bolognesi Psichiatra 2
Gentile signora,
io faccio l'omeopata da 30 anni e la problematica di sua figlia è facilmente risolvibile con l'uso del rimedio specifico per l'infezione streptococcica che è il Sulfu; naturalmente la cura va personalizzata conoscendo in dettaglio il paziente.
La terapia antibiotica , anche se ripetuta, non le risolverà mai il problema alla radice.