Nervo sciatico?

Salve,da circa un anno mi succede che quando sto tanto tempo in piedi o quando cammino molto mi si infiammia la parte sottostante del gluteo(mi succede solo con la gamba destra)e quando metto il passo questa sensazione si accentia di più...si allevia un po' se metto il peso del corpo solo sulla gamba che mi da dolore mentre se equilibro il peso su entrambe le gambe mi fa male. In particolar modo quando avverto tutto questo se poi vado a letto e mi stendo stendendo anche le gambe il dolore continua per qualche minuto...potrebbe essere lo sciatico????ho 19 anni...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè in questa area non Le risponde nessuno provi a ripostare in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com