Artite

ho disperatamente bisogno d'aiuto!!!! Ho un bambino di 7 anni che da qualche mese manifesta alcuni sintomi quali: linfonodi del collo e all'interno dell'addome ingrossati,splenomegalia,e espisodi di rigonfiamenti molto dolorose alle articolazioni inferiori caviglie e ginocchia.
Ha eseguito una serie di esami tra cui :ab anti nucleo (ana) -negativo
anticorpi anti dna (ndna) -negativo
rx torace-tutto nella norma
elettrocardiogramma e visita cardiologica- nella norma.
Il mio problema è che il bambino durate questi episodi acuti non riesce a camminare e ha forti dolori e visto che gli esami eseguiti fin ora non hanno rilevato nulla di particolare mi è stato consigliato di somministrare un anti infiammatorio e aspettare che il gonfiore diminuisca.
Non so più a chi rivolgermi,ho fatto anche una visita reumatologica dove mi hanno richiesto il ricovero per effettuare questi esami risultati poi negativi ,ma il bambino continua a stare male SENZA NESSUN ESITO!!!
VI PREGO CONSIGLIATEMI VOI COME POTREI MUOVERMI? NON POSSO CONTINUARE A VEDERE MIO FIGLIO SOFFERENTE SENZA SAPERE COSA FARE E SENZA SAPERE COSA ABBIA....
vi ringrazio anticipatamente !!!!
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Non credo che si possa aspettare risposte esaustive senza una visita.

Comunque poichè nessuno Le ha risposto in questa area provi a ripostare anche in area PEDIATRIA
sperando che qualcuno dei colleghi risponda

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio comunque per l'attenzione ,ha ragione non posso aspettarmi risposte senza una visita ,ma mi creda di visite ne ho fatte molte sia a pagamento che tramite ricoveri e la risposta è sempre la stessa :
visto che i sintomi scompaiono nell'arco di pochi giorni e gli esami risultano negativi non cè modo di trovare una diagnosi.
Per questo motivo ho deciso di scrivere in questo sito solo per capire come potrei muovermi e a che tipo di specialita potrei rivolgermi.
Di nuovo grazie comunque.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in reumatologia