Artite

ho disperatamente bisogno d'aiuto!!!! Ho un bambino di 7 anni che da qualche mese manifesta alcuni sintomi quali: linfonodi del collo e all'interno dell'addome ingrossati,splenomegalia,e espisodi di rigonfiamenti molto dolorose alle articolazioni inferiori caviglie e ginocchia.
Ha eseguito una serie di esami tra cui :ab anti nucleo (ana) -negativo
anticorpi anti dna (ndna) -negativo
rx torace-tutto nella norma
elettrocardiogramma e visita cardiologica- nella norma.
Il mio problema è che il bambino durate questi episodi acuti non riesce a camminare e ha forti dolori e visto che gli esami eseguiti fin ora non hanno rilevato nulla di particolare mi è stato consigliato di somministrare un anti infiammatorio e aspettare che il gonfiore diminuisca.
Non so più a chi rivolgermi,ho fatto anche una visita reumatologica dove mi hanno richiesto il ricovero per effettuare questi esami risultati poi negativi ,ma il bambino continua a stare male SENZA NESSUN ESITO!!!
VI PREGO CONSIGLIATEMI VOI COME POTREI MUOVERMI? NON POSSO CONTINUARE A VEDERE MIO FIGLIO SOFFERENTE SENZA SAPERE COSA FARE E SENZA SAPERE COSA ABBIA....
vi ringrazio anticipatamente !!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che si possa aspettare risposte esaustive senza una visita.

Comunque poichè nessuno Le ha risposto in questa area provi a ripostare anche in area PEDIATRIA
sperando che qualcuno dei colleghi risponda

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio comunque per l'attenzione ,ha ragione non posso aspettarmi risposte senza una visita ,ma mi creda di visite ne ho fatte molte sia a pagamento che tramite ricoveri e la risposta è sempre la stessa :
visto che i sintomi scompaiono nell'arco di pochi giorni e gli esami risultano negativi non cè modo di trovare una diagnosi.
Per questo motivo ho deciso di scrivere in questo sito solo per capire come potrei muovermi e a che tipo di specialita potrei rivolgermi.
Di nuovo grazie comunque.