Tiroide e tsh

Gent. Dott.
oggi leggendo i referti degli esami del sangue, richiesti dalla ginecologa per capire le cause delle mie irregolarita' mestruali degli ultimi mesi, ho trovato i seguenti valori

s-TSH 4.99 microUI/mL [0.270 4.2]
s-Tiroxina libera (ft4) 11.5 pg/mL [9.3 17]
s-Ab anti-TPO 8 UI/,mL <34
s-Ab anti-tireoglubina 16 UI/mL <115

PCR 23.21 mg/L <5 mg/L

Un anno fa il valore di TSH era di 2.86 microUI/mL

Cosa ne pensate?

In generale godo di ottima salute. Forse solo un po' stanca negli ultimi mesi. Sono a dieta aglutinata da 14 mesi per una forma di intolleranza al glutine emersa quasi per caso durante la ricerca delle cause di dolori articolari a polsi/mani dita non riconducibili a una forma reumatica sieropositiva.

Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61

Comunque poichè nessuno Le ha risposto in questa area provi a ripostare anche in area
ENDOCRINOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com