Formicolio braccio sinistro

buonasera a tutti,
ho 32 anni e da qualche tempo sento il braccio sinistro intorpidirsi per 5 o più minuti,
come se mi ci fossi addormentato sopra,se non fosse che il sintomo si presenta in diversi momenti della giornata anche se sto in piedi.
può dipendere forse dalla pressione sanguigna?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Piu' che dalla pressione potrebbe dipendere da una scarsa perfusione dell'arto interessato, ma le cause possono anche essere altre. Se non ha dolori al centro del petto probabilmente il cuore non c'entra; invece una visita da parte del suo Curante potrebbe evidenziare qualche sospetto processo infiammatorio a carico di muscoli o di nervi del braccio sx, e a quel punto sarebbe piu' semplice effettuare qualche accertamento, mirato a trovare la vera diagnosi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com