Dolori alle articolazioni

Buongiorno.
Sono una donna di 32 anni, madre ivoriana e papà italiano.
Genitori ipertesi, madre diabetica e 2 sorelle con morbo di leiden V fattore.
Ho partorito il secondo figlio il 1.8.2020.
ho avuto una gravidanza tranquilla, ma a partire dal settimo mese la pressione ha iniziato ad alzarsi, con picchi di 146/90.
Da quando la pressione ha iniziato a fare le bizze ho iniziato ad avere dolori alle mani: tutte le mattine mi svegliavo con le mani talmente rigide che facevo fatica a chiuderle.
Dopo il parto la situazione si è sistemata per un paio di giorni, ora invece, oltre ad avere le mani rigide tutte le mattine, ho anche dolori alle ginocchia, tanto da fare fatica a piegarmi o semplicemente fare le scale.

Mi rivolgo a voi x chiedervi se posso fare qualche esame in particolare, da privata, per dare al mio medico di base una "prova" x iniziare a fare esami piu mirati.
[#1]
Dr. Giuseppe Muccari Reumatologo 78 2
Buonasera , Emocromo Ves, Pcr, Tas , FR . ANA sono esami che orientano verso una infiammazione . Cordilaità.

Dr. giuseppe muccari