Dolori alle braccia

Buongiorno,
Vi contatto per mio marito che ha 35 anni e da diversi anni ha fortissimi dolori alle braccia soprattutto durante il periodo notturno.
I dolori sono così forti che non riesce nemmeno a dormire ed è costretto ad alzarsi, in questo caso il dolore diminuisce anche se non smette.
Il Suo è un lavoro pesante e ha sofferto a lungo di dolori alla schiena (fortissimi che non riusciva neanche a girarsi sul letto) che ora sono stati sostituiti in parte con i dolori alle braccia.Che cosa può avere?Siamo molto preoccupati e non sappiamo da chi andare
Grazie 1000
Rimango in attesa
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, molto probabilmente, deve trattarsi di una semplice periartrite scapolo omerale. Faccia una visita specialistica ortopedica e troverà la soluzione più adatta.
Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi