Sospetto poliomiosite

Buongiorno dottore, dopo aver avuto un colloquio con un reumatologo mi ha detto che dati miei sintomi potrei avere una forma di polimiosite. Io ho 30 anni i miei sintomi sono stanchezza cronica da più di 6 mesi, stordimento alla testa e dolori muscolari alle gambe a volte anche pesanti. Ho fatto molte visite ma nel versante neurologico tutte risultate negative, unico valore sballato il cpk a 211.

Volevo sapere quali esami dovrei effettuare per verifare se si tratti di tale patologia?
Grazie in anticipo.
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
il valore di CPK che riporta è pressoché normale e pertanto non giustifica nessuno dei Suoi sintomi.
Se il reumatologo (che ha potuto visitarLa e quindi ha avuto modo di valutarLa compiutamente) ritiene comunque che esista effettivamente un sospetto di miopatia, sarà lui stesso a consigliare gli esami opportuni.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, al dire il vero la visita la devo ancora fare quello è stato solo un colloquio. Al tal proposito volevo sapere in cosa consiste la visita? Mi hanno detto che somiglia un pò a quella neurologica, conferma?
[#3]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Le visite si assomigliano un po' tutte... si tratta di un colloquio e di un esame obiettivo mirati al problema, però con quella specifica competenza specialistica.
Saluti,