Sindrome di sjogren

gentili dottori, a mia madre è stata diagnosticata la sindrome di sjogren. Volevo chiedere se oltre alla terapia farmacologia possa essere abbinata una dieta specifica per contribuire al miglioramento del quadro clinico. Ringrazio anticipatamente.

[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
per quanto in mia conoscenza non esistono sufficienti evidenze sull'efficacia di particolari diete nel controllo della sindrome di Sjögren.
Saluti,