oligoartrite psoriasica

salve. mio padre di anni 71 presenta la seguente situazione:

Diagnosi: oligoartrite psoriasica. Dattilite a livello del dito medio della mano sn. Tumefazioni dolorose a livello di entrambe le caviglie. onicoproriasi ai piedi. Psoriasi al cuoio capelluto ed al padiglione auricolare.

Cura: - METHOTREXATE cpr 2,5 mg, 1 compressa il lun, mar, merc
- PREFOLIC cpr 15 mg, 1 compressa il gioved e venerdì
- DELTACORTENE cpr 5 mg, 1 compressa per venti giorni ed mezza
compressa per altri venti giorni
- ANTRA cpr 20 mg, 1 compressa al mattino a digiuno
- TACHIPIRINA cpr 1000 mg, 1 compressa per dieci giorni ed a sere
alterne per altri dieci giorni ed infine al bisogno.

Cosa ne pernsate di questa terapia, soprattutto in relazione al METHOTREXATE??

grazie

[#1]
Dr. Elena Nassiacos Medico fisiatra 32
penso sia adeguato per la sua patologia utile paraffino terapia per piccoli distretti corporei

Dr. Elena Nassiacos