È possibile che vengano prescritti contemporaneamente due diversi farmaci antinfiammatori

Buonasera gentilissimi dottori di medicitalia, ho bisogno di un vostro parere, vi espongo brevemente la situazione.

A mia madre (69 anni) sono stati diagnosticati dal reumatologo:

Osteoartrosi delle mani;
Osteopenia;
Neuroma di morton bilaterale.

Premetto che 17 anni fa ebbe un tumore al seno ...

Il reumatologo le ha prescritto:
DiBase2500 una volta al mese fino al prossimo controllo (cioè tra 3-4 mesi);
Mobic15 una compressa dopo cena per 10 giorni al mese;
Tiobec una compressa al giorno per 30 giorni.

Infine c'è scritto "Assuma Antra i giorni in cui assume Dicloreum"

Il problema è che non c'è scritto di prendere dicloreum da nessuna altra parte. Mamma ha ricontattato il dottore il quale le ha detto che forse si sarà dimenticato di scriverlo, ma deve assumere dicloreum per 10 giorni.

Poiché mi è parso di capire che dicloreum è un antinfiammatorio e che anche mobic15 è un antinfiammatorio (e guarda caso anche mobic15 deve prenderlo per 10 giorni) mi è sorto il dubbio che il dottore possa essersi confuso e che in realtà mamma debba assumere Antra quando prende Mobic15 (come tra l' altro ha sempre fatto).

Scusate, ma è possibile che le vengano prescritti due antinfiammatori contemporaneamente?
Si è sbagliato il dottore oppure mi sbaglio io?
Perdonatemi, ma non so a chi rivolgere queste domande e non ho ancora fatto cominciare a mamma la cura perché voglio prima avere la certezza che il reumatologo non si sia confuso.

Grazie mille per il vostro aiuto.
Saluti

[#1]
Reumatologo attivo dal 2013 al 2019
Reumatologo
Gentile Utente,

credo che possa esserci stato un problema di comprensione tra voi, la invito a richiamare il suo reumatologo di fiducia.

Intanto assuma 1 solo antiinfiammatorio + la protezione gastrica.

Saluti