Prognosi e cura fibromialgia..

Salve a tutti, so che la fibro è una malattia tendenzialmente croncia ma mi auguro che, se scoperta in fretta, pare che i miei sintomi siano cominciati tre mesi fa, e dato che sono molto giovane (21 anni) e i sintomi che avverto, sono dolori e bruciori muscolari , disturbiu gastro-intestinali ed acufeni, magari posso sperare di avere dei risultati e guarire completamente, anche se servirà del tempo e un approccio multidiciplinare. La mia non è una diagnosi certissima, ma ho avuto la varicella tre mesi fa e da lì un saccodi problemi tra cui quelli accennati.. potrebbero essere tutte conseguenze della varicella? magari dovrei attendere l'estate? Nelf rattempo ho fatto esami del sangue anche specifici( pcr reumatest, cpk, tutti negativi)
Grazie mille per le risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non intendo intromettermi fuori dell'area di mia competenza e lascio libero spazio ai colleghi per le repliche.

Tuttavia poichè vedo che non ha ancora ricevuto alcuna risposta mi permetto di allegare un link pubblicato su questo sito

https://www.medicitalia.it/minforma/reumatologia/

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com