Ora ho altri disturbi come disturbi alla deglutizione

Salve a tutti, ho 21 anni e tre mesi fa ho avuto la varicella, in forma non molto forte esternamente, ma deve aver causato problemi al mio organismo. Sono infatti poi comparsi, acufeni, una leggera ipoacusia curata con successo grazie al cortisone ( gli acufeni fastidiosi sono invece tuttora presenti) e poi diffusi dolori migranti, soprattuto a livello di cervicale, schiena e braccio dx, che avverto rigido. I dolori si sono molto attenuati per fortuna, nn ho fatto nessuna cura, olo un antidolorifico nei momenti di dolore più acuto, anche se hanno poco successo. Ora ho altri disturbi come disturbi alla deglutizione, disfagia, disturbi gastro-intestinali e bruciore e dolore ai talloni se sotto sforzo. Ho fatto esmai del sangue compreso pcr, reuma test , cpk, tutti negativi, solo leggermente alte le gammaglobuline (22) ma sia medico che neurologa mi hanno detto che le nalisi son perfette.. ho fatto audiometrie e potenziali uditivi, tutto nella norma. e ho fatto una rmn endefalo e midollo , di cui avrò i risultati il 29.
Ho letto della fibromialgia e mi ci ritrovo e i dottori non l'hanno esclusa. Però leggendo in internet ho trovato anche l'artrite psoriasica: non ho psoriasi ( sono stata dal dermatolog.ho solo dermatite seborroica in testa)Mio padre ha la psoriasi da qualche anno. Ho letto che può venire artite psoriasica anche solo per familiarità senza psoriasi. Premetto che nn ho le articolazioni tumefatte, ogni tanto ho fastidio alle mani ma non dolore, però ho letto che per a .p. bisogna star attenti anche alla talalgia , gammaglobuline, congiuntiviti. e quindi son preoccupata,, potrei esserne affetta? Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
http://www.ministerosalute.it/dettaglio/pdPrimoPiano.jsp?id=123&sub=1&lang=it da questo sito (ministero della Salute) può leggere che cos'è la psoriasi. La fibromialgia andrebbe indagata. Tra questi sintomi quanti ne presenta?
1) vertigini a muovere la testa lateralmente;
2) vertigini se passa da una posizione con le gambe piegate ad una posizione in piedi;
3) se avvicina la punta della matita alla punta del naso vede una punta o l'immagine si sfoca?
4) disturbi gastrointestinali;
5) malocclusione dentale; i disturbi alla deglutizione potrebbero essere dovuti a mal funzionamento del trigemino, lo stesso nervo coinvolto nella malocclusione dentale.
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info