Parestesie

Salve. È da un pò di tempo ormai che soffro di svariati problemi. Premetto che a maggio ho scoperto di avere la tiroidite di hashimoto e sto seguendo la cura sostitutiva con eutirox. A fine agosto sono andata in ipertiroidismo a causa del dosaggio troppo alto e sono stata molto male ( forti mal di testa,attacchi di panico,tachicardia ecc.) Adesso ho modificato il dosaggio e sembra andare meglio. Il problema è che prima di questo episodio mi è capitato spesso che le braccia mi si addormentavano. Ho fatto rx rachide e lombare per controllare eventuali vertebre schiacciate ma era tutto apposto. Da li ho lasciato perdere perché i sintomi sembravano scomparsi.da un mesetto circa sono però tornati. Ho spesso dolore alla nuca e alla schiena, ho dolori articolari soprattutto la mattina appena sveglia. Sono 4 gg inoltre che ho un continuomo formicolio al piede destro,la gamba è gelida e ad intervalli mi si addormenta come succede con le braccia e avverto lo stesso formicolio lungo la spina dorsale. Ho anche un problema agli occhi ma solo di notte o meglio ho notato quando mi sdraio, gli occhi mi si incrociano per qualchè minuto e poi tornano normali. Non so davvero cosa possa essere. Il mio endocrinologo mi ha consigliato di fare una visita neurologica e reumatologia. Grazie mille a chi risponderà.
[#1]
Dr. Dario Graceffa Reumatologo 19
Potrebbe trattarsi di fibromialgia. Dia un occhiata al mio sito web. www.immunoreuma.altervista.org

Dr. Dario Graceffa