Astenia, tremori fascicolazioni

Caro dottore... dopo mesi di estenuanti visite neurologiche non sono ancora venuta a capo dei miei problemi.... ho da circa 1 anno una costante sensazione di debolezza e spossatezza e negli ultimi mesi soprattutto agli arti inferiori. Poi si sono associati costanti brividi e spesso tremori. Spesso ho anche la febbre! Non so più cosa pensare e ho girato tanti dottori ma nessuno è riuscito a dirmi qualcosa di rilevante o conclusivo. Inizialmente si pensava a una fibromialgia e mi sono curata per quella ma non ho avuto nessun miglioramento. Poi ho avuto un piccolo periodo di tregua ma da alcuni giorni tutto come prima! Le chiedo cortesemente un suo parere.... grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.2k 202 45
Sarei contento di poterle fornire un parere, seppur in un contesto di consulto a distanza, ma quantomeno occorrerebbe che riportasse in "virgolettato" i referti delle visite cui si è sottoposto e degli eventuali esami strumentali cui verosimilmente sarà stato indirizzato ad eseguire.
La fibromialgia mi sembrerebbe poter essere una opzione cosìcchè sarebbe importante comprendere sulla base di quale "evidenza" sia stata poi esclusa.
Analogamente è mai stato trattato farmacologicamente? Se si con cosa?

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com