Tremori da tre mesi

Gentile dottore, da circa tre mesi fa ho iniziato ad avere forti mal di testa e un vago senso di debolezza. Successivamente il mal di testa si è intesificato con capogiri forti e nausea e mancanza di appetito.

I sintomi aumentano e inizio ad avere una astenia molto forte (al minimo sforzo devo riposare due o tre ore) e tremori, anche interni.

Inoltre fascicolazioni eformicolii. Al momento ho fatto una visita neurologica e mi hanno fatto fare altri esami del sangue (normali ma cpk sempre alto)., Che consigli può darmi? Che altri specialisti dovrei consultare?

Grazie Mille!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Silvio,

la maggioranza dei sintomi descritti (cefalea, tremori, fascicolazioni, formicolii) sono di competenza neurologica, pertanto, considerato che un neurologo non Le ha dato risposte precise, considero indicata una seconda visita neurologica.
Tutta la sintomatologia riferita è iniziata dopo la caduta?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro