Dolori diffusi

Buongiorno sono un ragazzo di 21 anni e vi scrivo perché sono molto preoccupato dai miei sintomi. Da quasi due anni soffro di dolori diffusi e ultimamente in modo particolare alle gambe, con sensazioni di bruciore continuo. Inoltre avverto anche movimenti involontari dei muscoli e poco senso dell'equilibrio; vi scrivo perché guardando su internet questi sintomi mi sono molto preoccupato (vedi sm). Ho eseguito anche esami del sangue, che risultano perfetti. Effettuata anche visita dal reumatologo che ha diagnosticato una iperalgesia centrale. Grazie in anticipo
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

effettuata la visita reumatologica, Le consiglio adesso quella neurologica, eventuali esami diagnostici saranno richiesti dal collega se ritenuti utili in base ai riscontri della vista stessa.
Mi pare che il reumatologo abbia escluso una fibromialgia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro