Dolore cupo saltuario

Da un anno saltuariamente e sempre più frequenti, mi capitano forti dolori cupi, interni, come una fortissima pressione. La fase acuta dura 5 - 10 minuti e poi lentamente spariscono. Prevalentemente sono localizzati nella parte destra della schiena a mezza altezza (polmoni), ma mi sono capitati, più leggeri, anche ai glutei ed alla gamba sinistra e braccio destro. Spesso succedono di notte, ma non sempre.

Non ho particolari patologie, se non soggetto molto a stress ed ansia. Gli esami del sangue dell'anno scorso erano tutti nella norma.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Aurelio Tuveri Reumatologo 75
Certo la sua sintomatologia è alquanto strana e non può essere attribuita ad una patologia in particolare, inoltre il fatto che il dolore passa spontaneamente è buon segno. Non è da escludere che la sua sintomatalogia sia dovuta alla somatizzazione dell'ansia e dello stress. Se la sintomatologia persiste consulti un reumatologo.
Cordiali Saluti Marco Aurelio Tuveri

MARCO AURELIO TUVERI