Artrosi dita

Ho 69 anni.
Da alcuni mesi mi si arrossano le dita delle mani-tipo geloni-con ingrossamento delle stesse che mi impedisce,tra l'altro,di tenere al dito la fede nuziale,nonostante abbia provveduto al suo-notevole-allargamento.
Ho eseguito le aanalisi del sangue,incluso il reuma test e l'unico valore2difforme2 è risultato il tit.antistreptolisinico-323-
Cosa fare?
Ringraziando,porgo distinti saluti

Paolo Cecere-paolocecere1946@alice.it
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
I geloni sono manifestazioni in genere causate dal freddo che tendono a regredire nel periodo primaverile al termine dell'inverno. La tumefazione delle dita delle mani con i classici noduli è caratteristica della patologia artrosica. La negatività degli esami riferiti confermerebbe questa ipotesi. Per maggiori rassicurazioni una visita specialistica reumatologica sarebbe l'ideale. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0