Spondiloartrite

salve io sono un ragazzo di 20 anni con hla b 27 positivo e quasi 6 anni che mi hanno riscontrato questo problema.la prima apparizione e stata appunto 6 anni fa con dolori all'anca poi passato al ginocchio po al talllone destro e poi tallone sinistro .inseguito dopo aver girato un reumatologo mi fece fare una cura a base di medrol 16 mg 1 caps x 15 gg ;34 x 15 gg ;12 x 15 gg ed infine 14 x 15 gg e il problema svani.
Quest'estate verso luglio il problema si ripresenta alla caviglia sinistra ed in questo momento e gonfissima e mi fa male anche la caviglia destra ed entrambe le ginocchia ho iniziato con il medrol pero non ho provato giovamento.
ho fatto esami del sangue:ves 23 mm.(1-15) fosfatasi alcalina 185 Ul(98-279)fattori reumatoidi 8 Uldl (0-15) proteina c reattiva 12,3 mgdl (0-5). ho provato mollti medicinali ma con nessun effetto
in questo momentoi prendo 12 medrol x 20 gge una compressa di salazopyrin dopo pranzo x 5 g;1 dopo pranzo 1 dopo cena x 5 gg; 2 dopo pranzo 1 dopo cena x 5 gg;2 dopo pranzo 2 dopo cena x 5 gg. AIUTATEMI PER FAVORE NON SO PIU COSA FARE
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Evidentemente la terapia attuale non è in grado di controllare l'attività di malattia. Torni dal suo reumatologo di riferimento per un aggiornamento terapeutico. Cordiali saluti. MG

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
quest cura mi e stata data circa 7 giorni fa
[#3]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Allora dia alla terapia il tempo di agire. MG