Ho fatto questa scintigrafia perche si sospetta spondiloartrite psoriasica

esito scintigrafia total body
mostra area di iperaccumulo del radiocomposto a livello delle ossa carpali di ambo i lati da riferire verosimilmente a patologia osseadi natura flogistica
ho fatto questa scintigrafia perche si sospetta spondiloartrite psoriasica,cosa mi dite del referto?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Con tutti i limiti di un parere in questo contesto, il referto della scintigrafia sembra confermare il sospetto di artrite psoriasica. Cordiali saluti.

Mauro Granata

https://www.idoctors.it/medico/16613/0