Una domanda al prof. Granata

Salve prof Granta, per favore, ho la fibromialgia da 3 anni, ho iniziato da 3 mesi una cura dal reumatologo, cymbalta 60mg una compressa al mattino, lyrcia 300mg una compressa alla sera, sto meglio ma non benissimo, ma dai farmaci ho una forte impotenza sessuale, sono un uomo 36 anni, ho parlato con il neurologo, mi ha detto di smettere tutto e prendi una compressa di gabapentin 300mg una al mattino e una altra alla sera, che ne pensa prof, grazie mille, ti avevo scritto 3 mesi fa in questo link:
https://www.medicitalia.it/consulti/reumatologia/581704-fibromialgia.html
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Quella suggerita dal collega neurologo potrebbe essere una possibilità da sperimentare. Segua la sua prescrizione e vediamo i risultati. Cari saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Grazie mille per la risposta prof Granata, per favore il gabapentin 300mg una compressa al mattino e una alla sera, non influenza sull'impotenza sesssuale?? grazie ancora,
[#3]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Tutti i farmaci neuromodulatori possono avere ripercussioni sulla sfera sessuale ma non è detto che nel suo caso si manifesti l’effetto indesiderato. Cordialità