Sindrome di sjogren?

Buon pomeriggio,

Ho già una diagnosi di Artrite Psoriasica in trattamento con biologico Humira da quasi due anni. Nel corso di una visita oculistica routinaria la mia oculista ha rilevato una grave secchezza oculare e mi ha parlato della Sindrome di Sjogren, dicendomi che è abbastanza comune riscontrarla in persone con la mia patologia.
Devo ammettere di aver rilevato, nel corso di questi anni, una gravissima secchezza vaginale e che da sempre ho sofferto di gravi screpolature all'interno del naso ... Devo fare altri esami?

Un saluto,
[#1]
Dr. Giuseppe Muccari Reumatologo 78 2
Dovrebbe completare con altri esami che il suo reumatologo le consigliera.

Dr. giuseppe muccari