Dolore anca

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni e da un anno, qualora cammini, accuso un dolore all'anca destra.

Questo "dolore", lo metto fra virgolette perché fa male ma non è insopportabile, lo descriverei come il ronzio di una mosca, mi impedisce di accompiere diverse attività inquanto amo camminare, cammino per 7-10 km al giorno (ridotti a 4-5 quando ho male, meno di così non posso perché è il tragitto che faccio per andare al lavoro) di prendere I mezzi perché quando sono in piedi non riesco a trovare una posiziobe comoda....
Ho notato che se anzichè mettere in avanti la gamba quando cammino ma sposto un po' verso l'esterno e solo poi in avanti, il dolore percepito è quasi inesistente ma nonostante ciò cerco di camminare e muovermi normalmente.

In ogni caso, alle volte il fatto di dovermi muovere è veramente difficile tanto che à volte mi dico che forse aiutandomi con una stampella, forse, mi sentirei meglio.

Penso sia importante aggiungere che da piccola avevo una piccola malformazione all'anca che apparentemente si è risolta mettendo il doppio pannolino.

Attualmente ho 5/7 kg di sovrappeso, ne sono consapevole e magari anche questo potrebbe giocare... Non lo so...

Cosa potrebbe essere?
Fra una decina di giorni farò tutti gli esami e andrò da uno specialista ma avrei voluto già sentire delle opinioni.

Grazie in anticipo per me risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Muccari Reumatologo 78 2
Buongiorno , gli esami ematici sono importanti per avere un quadro clinico più chiaro ed indirizzare una terapia più mirata.
GM

Dr. giuseppe muccari

[#2]
Dr. Daniele Zeggio Neurologo, Medico di medicina generale, Geriatra, Biologo nutrizionista 17
Hai descritto la storia perfetta di una sofferenza degenerativa della anca in questione mi pare la dx. Senza fretta farai una rx di anche e bacino per coxo femorali e mi farai sapere . Saluti

Daniele