I crampi notturni

Buongiorno,vorrei chiedere cortesemente cosa posso fare per calmare o per evitare i crampi notturni.Ho assunto già o polase o bioton,la sera,non hanno avuto effetto.Ringrazio i Dottori che vorranno aiutarmi.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
diagnosi e terapia telematiche non si possono effettuare; la invito a rivolgersi al suo medico curante che valuterà se effettuare esami di diagnostica strumentale e di laboratorio specifici e se variare alcuni dei farmaci che lei assume.
Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com