Rigidità , gonfiore e dolore a diverse articolazioni

Buonasera dottore, sono una 32 enne che ha partorito da meno di 1 mese.
Una settimana fa ho avuto dolore alle ossa delle mani: mignolo, anulare e medio, con gonfiore e rigidità, durato per 2 giorni.
Il terzo giorno ho avuto lo Stesso problema alle ginocchia (durato 1 solo gg)...stamattina mi sono svegliata con dolore/bruciore all'osso della caviglia sx
Preoccupata ho fatto delle analisi Con i seguenti risultati In grassetto:
ves 53, sideremia 38, globuli rossi 3980.000, leucociti 26, ematocrito 36, 7%
Visto la situazione Covid 19 momentaneamente non posso effettuare visita reumatologica né ortopedica, quindi nell’attesa vorrei capire di cosa si possa trattare.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marrazzo Reumatologo 7
Salve.
Dovrebbe effettuare anche esami di laboratorio per l’autoimmunità: fattore reumatoide/anticorpi anti-citrullina, ANA, anti-DNA nativo, ENA, complemento C3 e C4, anticorpi anti fosfolipidi, anti cardiolipina e L.A.C. oltre che creatinina, uricemia, azotemia, transaminasi, calcio, fosforo, fosfatasi alcalina, vit D, PTH, ed esame delle urine.
Saluti.

Luigi dr. Marrazzo