Reumatologia

Salve, Io sono Angela una ragazza di 23 anni... tutto è iniziato a metà dicembre con un gran mal di schiena che non passava mai, il mio medico curante mi ha prescritto il sirdalud ma non è servito, ho effettuato esami del sangue tra cui fattore reumatoide (negativo) proteina C reattiva (0.03) vitamina b, vitamina D anticorpi anti citrullina igg e tutto nella NORMA... a inizio febbraio inizio però ad avere dolore ai polpacci (in realtà tensione) e quadricipiti (sento come dei bruciori) e inizio a sentire tensione alle braccia... torno dal medico curante che mi manda a fare una visita dal neurologo risultato: mi tranquillizza che non ho la sla (ero molto preoccupata per questa possibilità) ma che è sintomo d’ansia, mi prescrive 1 compressa di xanax e 1/2 di paroxetina da prendere al mattino per 4mesi, tuttavia ad oggi sono passati 3 mesi ed i miei sintomi sono peggiorati: sento bruciore ai gomiti, la zona cervicale come fosse indurita, mi fa male spalancare la bocca, bocca secca e occhi sensibili, dolore alle ginocchia e anche dietro...la mia mente è come fosse vuota, a volte sembro essere da un altra parte non riesco ad esprimermi correttamente...la mia domanda è: potrebbe essere riconducibili alla Fibromialgia?
[#1]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 130 6 1
Non credo

Dr. Giuseppe Scavo