Febbre frequente da un'anno e da due mesi gonfiore alle mani e ai polsi

buongiorno mi chiamo Paolo
sono un'uomo di 47 anni
da circa un anno ho febbre frequente circa ogni tre settimane e ora da circa due mesi ho dolori fortissimi alle spalle ai polsi e alle mani che nelle ultime due settimani oltre a farmi male mi si gonfiano tantissimo...ho fatto tantissime analisi di qualsiasi tipo e lastre ma il medico dice non che non cè nulla... non so piu a chi rivolgermo spero che voi mi potete far capire cosa mi sta succedendo
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 130 6 1
Gent. Paolo,
magari riuscisse a "postare" le indagini a cui si è sottoposto potremmo iniziare a studiare il suo caso evediamo cosa ne viene fuori.
Cordali saluti

Dr. Giuseppe Scavo