Dolori alle mani con contatto al freddo

buongiorno da ormai un paio d' anni soffro di dolori alle mani non riesco ad aprirle completamente i pollici non riesco piu ad aprirli se tocco qualcosa di freddo la mano comicia a chiudersi e non riesco ad aprirla per circa 20 minuti puo assere artitre?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' difficile pensare all'artrite, ma gli elementi che fornisce sono proprio pochi. Potrebbero coesistere anche problemi circolatori e patologie tendinee.
Le consiglio di fare una visita specialistica ortopedica meglio se presso un Chirurgo della Mano: si rivolga all'Ortopedia dell'Ospedale S. Chiara di Trento ( http://www.asl.tn.it/public/ddw.aspx?n=26655&h=-2147452805&s=&l=1 ), oppure dell'Ospedale di Tione ( http://www.asl.tn.it/public/ddw.aspx?n=26894&h=-2147452586&s=&l=1 ), oppure di Rovereto ( http://www.asl.tn.it/public/ddw.aspx?n=26683&h=-2147452777&s=&l=1 )
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie,ho gia provato a rivolgermi a degli specialisti ma non hanno risolto il problema ho sempre dolori alle mani faccio fatica a sollevare anche un bicchiere le mani sempre gonfie.grazie,cordiali saluti
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Chieda al Suo medico di fare gli esami di laboratorio per indici di flogosi e una visita reumatologica.
D'altra parte se dice "ho gia provato a rivolgermi a degli specialisti ma non hanno risolto il problema " bisogna approfondire gli accertamenti: non troverà certo qui la risposta senza essere visitato
Ci faccia sapere
Cordiali saluti