Valori a.n.a.

VALORI A.N.C.A. 14.87, VALORI A.N.A. 4.00. QUESTI SONO I VALORI DEGLI ULTIMI ESAMI PRESCRITTI DAL REUMATOLOGO. (CAUSA DOLORI ALLE GINOCCHIA STANCHEZZA E PESANTEZZA ALLE GAMBE).ORA DEVO FARE E.N.A. CON SOTTOGRUPPI. PERCHE'? COSA POTREBBE ESSERE?SALUTI.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Gli ENA approfondiscono gli ANA ed entrambi aiutano a orientarsi fra le molteplici patologie autoimmuni-reumatiche.