Poi dopo antinfiammatori e ponmate è passato

salve volevo un consulto piu specifico per il mio problema. un po di tempo fa in inverno mi sono alzata la mattina sbadigliando ho avuto un forte dolore alla mascella tanto da non riuscire ha parlare e mangiare...poi dopo antinfiammatori e ponmate è passato.ma ieri sono stata dal dentista per un mio problema alla gengiva e sono stata con la bocca aperta per un pò e con l'aria condizionata accesa,finita la seduta avevo lievi dolori alla mascella dex poi stamattina mi sono svegliata peggio e non riesco proprio ha mangiare e bere... lei cosa mi consiglia di fare e come mai mi capita questo dolore? grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent Sig.ra
Lei necessita di una valutazione gnatologica da un medico-chirurgo-odontoiatra con esperienza in gnatologia
il problema è all'articolazione temporo mandibolare
per il momento mangi cose morbide, eviti di aprire troppo quando sbadiglia o ride
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it